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I nostri termini e condizioni di vendita

Inviandoci il tuo ordine, accetti i seguenti termini e condizioni.

IN CONSIDERAZIONE degli impegni qui espressi e a fronte di un'adeguata controprestazione, la cui ricezione e adeguatezza sono qui riconosciute, le parti concordano quanto segue:

1. Definizioni

"Accordo" si riferisce al tuo ordine ricevuto da noi e incorpora per riferimento questi Termini e condizioni di vendita.

"legge applicabile" e/o "normativa vigente" si riferiscono agli statuti, alle norme, ai regolamenti e a qualsiasi altra legge di qualsiasi tipo e natura adottata e/o modificata in qualsiasi giurisdizione applicabile caso per caso.

Per "monete da investimento" o "monete lingotto" o "monete" intendiamo il prodotto coniato in puro metallo raro, prezioso o nobile che vendiamo o potremmo offrire in vendita agli acquirenti nel normale svolgimento dell'attività. "Nuovo" si riferisce alla condizione dei prodotti di nuovo conio, coniati nell'anno in corso e ai prodotti fior di conio, anche se questi possono presentare graffi, ammaccature, segni di ossidazione o altre imperfezioni createsi durante o dopo il processo di coniatura. "Usato" si riferisce alla condizione di prodotti circolanti o non circolanti, che possono presentare graffi, ammaccature, segni di ossidazione o altre imperfezioni. Il valore dei prodotti non è influenzato dalla condizione fisica.

"giorni feriali" si riferisce ai normali giorni lavorativi, dal Lunedì al Venerdì incluso, e non include Sabato, Domenica e i giorni delle festività nazionali.

"acquirente" o "compratore" si riferisce alle persone fisiche e alle persone giuridiche, come società di capitali, società di persone, cooperative, consorzi o qualunque altra entità commerciale o finanziaria che intenda acquistare prodotti in metallo preziosi dalla nostra società (da qui in poi, "compratore", "acquirente", "tu" o "tuo").

"vettore" si riferisce alla compagnia di trasporti incaricata della consegna del tuo ordine. Il vettore potrebbe essere FedEx, UPS, o qualunque altro corriere utilizzato di volta in volta.

"periodo di verifica e autorizzazione" si riferisce al periodo di tempo compreso tra il ricevimento del tuo pagamemento e la conclusione delle operazioni di verifica. La durata di questo periodo è determinata dal metodo di pagamento impiegato e può in alcuni casi essere rivalutata da noi, a nostra discrezione. Gli attuali tempi di verifica e autorizzazione possono essere trovati qui.

"informazioni della carta di credito" o "dati della carta di credito" si riferiscono al numero, alla data di scadenza, al codice CSV e al nome riportato sulla carta di credito da te fornitaci.

Il "valore di mercato" si riferisce al valore dei prodotti "bullion" determinato dallo scambio degli stessi su certi mercati e da noi accettato, a nostra esclusiva discrezione, ad una particolare data e ora.

"metodo di pagamento" si riferisce ai vari metodi resi disponibili da noi per consentire il pagamento dei tuo ordine, eventualmente soggetti a particolari termini e condizioni, e occasionalmente modificabili da noi, a nostra unica discrezione.

"NSF" significa Non-Sufficient Funds (fondi non sufficienti n.d.t.) e si riferisce a pagamenti inoltrati in assenza di fondi adeguati nel conto indicato per il prelievo.

"ordine" si riferisce alla richiesta verbale o elettronica di una determinata quantità di prodotti in metallo prezioso, a fronte di un prezzo fissato in un determinato momento temporale e accettata da noi, a nostra unica discrezione

"liquidazione" si riferisce alla conversione dei tuoi prodotti in denaro, ed è condotta da noi in caso di liquidazione volontaria (buy-back) o liquidazione non volontaria del tuo ordine.

"perdita di mercato" si riferisce all'evenienza in cui il prezzo di mercato, al momento della liquidazione, risulta essere inferiore al prezzo originario di acquisto ed è calcolata ricavando la differenza dei valori di mercato.

"Pagamento restituito" si riferisce ai pagamenti ritirati dopo il versamento a nostro favore. Può verificarsi, ad esempio, in caso di annullamento di pagamento con assegno, pagamenti con cambiale e pagamenti con carta di credito.

"venditore" si riferisce a Silver Gold Bull, i suoi soci, amministratori, funzionari, dipendenti, agenti, eredi o assegnatari (in seguito "noi", "ci" o "nostro"), regolarmente autorizzati ad operare nella compravendita di metalli preziosi.

2. Il prezzo di mercato dei metalli preziosi e la disponibilità degli stessi cambiano costantemente

Le parti accettano che i prodotti in metallo prezioso che offriamo alla vendita sono beni scambiati su vari mercati, e che il prezzo di mercato e la disponibilità di tali beni cambia costantemente a seconda delle spinte di domanda e offerta. A nostra assoluta discrezione ci riserviamo il diritto di fissare i prezzi di vendita e riscatto per tutti i prodotti e i beni da noi offerti.

3. L'invio di un ordine crea un accordo vincolante giuridicamente tutelato - NESSUNA CANCELLAZIONE!

Siamo un rivenditore leader nel mercato dei metalli preziosi, con la sostanziale necessità di mantenere una buona reputazione e una posizione competitiva. Ci riserviano perciò il diritto di affidarci all'accordo verbale o elettronico e di ricevere il pagamento per i prodotti ordinati. In conseguenza di quanto detto, accetti che la richiesta di un ordine, tramite comunicazione telefonica o attraverso il nostro sito, pone in essere un accordo vincolante di pagamento per il prodotto ordinato.

Una volta effettuato l'ordine, non permettiamo eventuali cancellazioni prima del pagamento dell'intera somma. Dopo aver ricevuto il pagamento per il tuo ordine, saremo lieti di riacquistare il prodotto, come previsto alla Sezione 8 del presente documento.

Accettando le condizioni di vendita, i clienti internazionali riconoscono che l'ufficio doganale del Paese di destinazione può richiedere informazioni o documenti da clienti internazionali e può applicare tasse doganali, dazi all'importazione, imposte e altri oneri conformemente al diritto fiscale applicabile in tale Paese . Some countries may require a customs broker for import, of which would be the importer's (customer's) responsibility to hire. I clienti internazionali inoltre riconoscono che qualsiasi sovrapprezzo sarà a loro carico e loro esclusiva responsabilità.

I Clienti internazionali sono invitati a contattare le autorità fiscali del proprio Paese per informazioni dettagliate su eventuali tasse o sovrapprezzi che potrebbero essere previsti all'accettazione della consegna del proprio ordine di lingotti, monete bullion, accessori, diamanti o gioielli.

4. Pagamento

Accetti di inoltrare il pagamento per intero entro tre (3) giorni lavorativi, assicurandoti che venga ricevuto entro otto (8) giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine, utilizzando uno o più dei metodi di pagamento da noi previsti. Tale pagamento deve includere l'intero importo dovuto, compresi i costi dei prodotti bullion, della spedizione, della gestione e qualunque altra transazione e/o tassa eventualmente applicabile. In caso di ritardi o difficoltà con la procedura di pagamento, ti invitiamo a contattare prontamente il nostro servizio clienti e comunicare il problema incontrato per poter conservare il prezzo dell'ordine. La mancata comunicazione di ritardi con il pagamento può comportare la liquidazione dell'ordine, come previsto nella Sezione 9.1.

Tutti i pagamenti devono essere effettuati in dollari statunitensi, dollari canadesi, sterline inglesi, dollari australiani o euro, come indicato nel tuo ordine.

Al ricevimento del tuo pagamento, che dovrà coprire l'intero importo dell'ordine, tratterremo i prodotti acquistati fino al termine del periodo di verifica e autorizzazione applicabile al metodo di pagamento da te utilizzato. Al termine del processo di verifica e autorizzazione, procederemo alla spedizione del tuo ordine.

4.1 NSF / Comunicazione di restituzione del pagamento

I Clienti devono contattare il nostro staff in caso di problemi sorti nel corso della procedura di pagamento per gli ordini in sospeso. Qualora venisse comunicato un problema con l'elaborazione dovuto a NSF (non-sufficient funds - fondi insufficienti n.d.t.) o qualora un pagamento venisse restituito al cliente ordinante, procederemo automaticamente ad addebitare a tale cliente una commissione per costi amministrativi di $25.

5. Conferma dell'ordine e fattura

Una volta inoltrato un ordine, attraverso i nostri sistemi informatici o tramite telefono, cercheremo di inviare un messaggio di conferma e la relativa fattura via email. Il mancato invio da parte nostra, o la mancata ricezione da parte tua, di una o entrambe queste comunicazioni email NON invalida o annulla l'ordine effettuato: resterà comunque necessario saldare l'ordine, come previsto dalla Sezione 4 del presente documento.

Accetti di adottare tutte le misure necessarie, tra cui l'aggiornamento delle rubriche email e/o la regolazione dei filtri antispam, per assicurare la puntuale ricezione delle email da parte nostra, incluse le email contenenti allegati, nel rispetto di questo Accordo.

6. Dati della carta di credito per pagamenti sicuri e oneri per ordini non pagati

6.1 Accetti di fornire i dati della tua carta di credito per garantire il pagamento degli ordini da te effettuati sulla nostra piattaforma:

(1) per la prima volta; e/o

(2) per un valore di DUEMILA ($2.000,00) dollari o maggiore.

(3) quando viene inoltrato o reinoltrato qualunque ordine al termine della procedura di liquidazione non volontaria.

6.2 Non procediamo con un addebito sulla carta di credito se il pagamento avviene come previsto nella Sezione 4 del presente documento. Se non hai effettuato il tuo pagamento come previsto nella Sezione 4, ci riserveremo il diritto di liquidare automaticamente l'ordine, come previsto nella Sezione 9 del presente documento, a nostra totale discrezione, senza ulteriore preavviso. Accetti che non necessitiamo di alcun permesso da parte tua per effettuare tale liquidazione.

6.3 Se, a seguito della liquidazione di un ordine, come previsto nella Sezione 6.2 del presente documento, l'importo recuperato risultasse inferiore all'importo dovuto per tale ordine, procederemmo con l'addebito della differenza sulla tua carta di credito, utilizzando i dati fornitici in accordo con la Sezione 6.1 del presente documento.

7. Registrazione dell'ordine e delle relative informazioni

Accetti e acconsenti che possiamo conservare le registrazioni che comprendono l'ordine e le informazioni ad esso collegate per i nostri scopi, come verificare le condizioni di tale ordine, contribuire alla formazione del personale, per attività di revisione e / o di controllo della qualità, al fine di rispettare tutte le leggi come ora esistono o possono in futuro esistere, e / o per qualsiasi altro motivo ragionevolmente correlato ai nostri scopi commerciali.

8. Politica di riacquisto (liquidazione volontaria)

Siamo sempre interessati all'acquisto e alla vendita di prodotti in metallo prezioso. La nostra politica di riacquisto (altrimenti definita "liquidazione volontaria") fornisce un mercato ai tuoi ordini interamente saldati.

In qualunque momento, dopo aver interamente pagato l'ordine di prodotti in metallo prezioso, anche prima di procedere con la spedizione, puoi scegliere di rivenderci il contenuto di tale ordine al prezzo di mercato fissato alla data dell'operazione di buy-back. Per favore, contattaci per discutere le operazioni di riacquisto (buy-back) del tuo ordine già saldato. I termini e le condizioni sono applicabili ai nostri acquisti dei tuoi prodotti in metallo prezioso, e possono essere modificati di volta in volta a nostra discrezione. Ulteriori informazioni qui.

9. Politica sulla liquidazione non volontaria

9.1 Ordine non pagato

In caso di mancato pagamento dell'ordine, come richiesto secondo la Sezione 4 del presente documento, ci riserviamo il diritto di liquidare il tuo ordine per il valore di mercato registrato al momento di tale liquidazione, a nostra esclusiva discrezione. Non abbiamo alcun obbligo di adottare o di astenerci dall'adottare qualsivoglia misura al fine di o nel tentativo di massimizzare il valore di mercato del tuo ordine e non ci assumiamo alcuna responsabilità in merito allo stesso. Tu, cliente, sei responsabile del pieno valore del tuo ordine, come accettato al momento dell'esecuzione dell'ordine. Tale resposabilità include, senza limitazione, la tua responsabilità a corrisponderci la differenza di valore, nel caso in cui il valore di mercato del tuo ordine non pagato sia inferiore a quanto accettato di pagare al momento dell'esecuzione del tuo ordine. Le informazioni della carta di credito da te fornita, in base alla Sezione 6.1 del presente documento, saranno impiegate da noi per addebitarti qualunque importo a noi dovuto in base alla Sezione 9.1.

Se il valore di mercato di un tuo ordine insoluto dovesse essere maggiore rispetto a quanto avevi accettato di pagare per tale ordine, il ricavo resterà di nostra proprietà.

9.2 Ordini multipli

Qualora tu abbia effettuato più di un ordine tramite la nostra piattaforma, pagato per uno o più di tali ordini, ma mancato il pagamento di uno più di tali ordini, secondo quanto previsto dalla Sezione 4 del presente accordo, la spedizione degli ordini saldati può essere sospesa a nostra discrezione fino al ricevimento di tutti i pagamenti, compresi quelli a copertura di eventuali perdite di mercato. A nostra esclusiva discrezione, possiamo trattenere i prodotti ordinati e i pagamenti effettuati per tali prodotti a titolo di indennizzo per qualunque pagamento dovuto relativo ai tuoi ordini non saldati. Qualora, nonostante tali misure, risultassi ancora in debito con noi per qualunque importo, a nostra esclusiva discrezione possiamo procedere alla liquidazione obbligatoria di qualunque prodotto nella quantità da noi ragionevolmente stabilita, al fine di assicurare il pagamento completo di tutti i tuoi ordini e la copertura di eventuali perdite di mercato.

Qualora, al termine della procedura di recupero di tutti i tuoi ordini non pagati e dell'eventuale perdita di mercato da noi subìta, risultasse che un ordine inevaso (o parti di esso) ti fosse dovuto e spettante, potresti scegliere se ricevere la spedizione di tale ordine (o parti di esso), o accettare un assegno di rimborso per un importo di pari valore di mercato.

9.3 L'importo di qualunque perdita o aumento di valore, di tutto il tuo ordine o parte di esso, ai fini della presente Sezione 9, è calcolato come differenza tra il prezzo che hai acconsentito di pagare nel momento in cui il tuo ordine è stato accettato, e il prezzo di mercato da noi ottenuto al momento della liquidazione di tale ordine, come previsto dalla presente Sezione 9.

9.4 Se desideri reinoltrare il tuo ordine, a seguito della liquidazione non volontaria, contatta il nostro servizio clienti. Il tuo ordine sarà reinoltrato al prezzo originale, o al prezzo corrente, ovvero al prezzo più alto al momento del reinoltro. Il reinoltro del tuo ordine annulla l'eventuale perdita di mercato in essere. Ti sarà richiesto di fornire i dati di una carta di credito valida per questo servizio o di inoltrare qualunque altro ordine rispettando quanto previsto nella Sezione 6.1.

10. Spedizione

10.1 Tempi di spedizione

10.1.1 Entro cinque (5) giorni lavorativi dal rivecimento del intero pagamento (a meno che i tempi di verifica e approvazione applicabili al tuo metodo di pagamento non superino i cinque (5) giorni lavorativi, o il tuo ordine sia soggetto a eccezioni), provvederemo a preparare il tuo ordine, a seconda della disponibilità del prodotti. Occasionalmente, i tempi di spedizione del tuo ordine possono allungarsi per ragioni quali le riduzioni nel nostro inventario a causa di un aumento della domanda di alcuni prodotti e / o la ridotta fornitura a nostra disposizione. Cercheremo di aggiornare il nostro sito web segnalando eventuali ritardi applicabili ai diversi prodotti. Quando un prodotto o un ordine è soggetto a un tempi di trasporto più lunghi della norma, queste informazioni saranno incluse nelle nostre email di conferma dell'ordine.

10.1.2 Nel caso non fossimo in grado di rispettare i tempi di spedizione previsti alla Sezione 10.1.1 del presente documento, faremo il possibile per informarti dell'inconveniente non appena ragionevolmente possibile. Al ricevimento di tale comunicazione, puoi scegliere di:

(1) accettare i nuovi tempi di consegna, forniti da noi, che non dovranno eccedere ulteriori trenta (30) giorni; o

(2) richiedere il riacquisto (buy-back) del tuo ordine, come previsto dalla Sezione 8 di questo documento.

10.1.3 Qualora non ci fosse possibile spedire il tuo ordine entro i nuovi tempi stimati, come indicato nella Sezione 10.1.2 (1), al termine della nuova scadenza, procederemo al riacquisto (buy-back) del tuo ordine, come previsto dalla Sezione 8 e rimborseremo il tuo pagamento per il valore di:

(1) la liquidazione volontaria, o

(2) il tuo pagamento per il tuo ordine, incluse eventuali costi di spedizione sostenuti da te, indipendentemente dall'importo.

10.2 Credito per ricezione con ritardo (solo dove applicabile)

A nostra esclusiva discrezione, possiamo inviarti un coupon per il costo della spedizione, in caso di ritardi nella consegna del pacco. La determinazione del ritardo nella consegna è a discrezione del vettore. Qualunque coupon emesso dovrà essere soggetto alle restrizioni dei presenti termini e condizioni, come da noi stabilito, a nostra esclusiva discrezione.

10.3 Metodo di spedizione

Ci riserviamo il diritto di sostituire il metodo di spedizione da te scelto per il tuo ordine. Qualora il metodo di spedizione impiegato fosse meno costoso di quello da te scelto al momento dell'ordine, procederemmo ad inviarti un buono acquisto (coupon) da utilizzare sulla nostra piattaforma, soggetto a termini e condizioni da noi determinate, a nostra esclusiva discrezione.

10.4 Opzioni di spedizione

Assicuriamo l'intero valore della tua spedizione all'indirizzo fornito al momento dell'ordine, o ad un indirizzo accettato da PayPal. La tua firma è necessaria per ricevere la consegna. Se decidi di reindirizzare la spedizione affinché venga consegnata a qualsiasi altro recapito e/o se decidi di rifiutarti di apporre la firma al momento della consegna, accetti i rischi e le responsabilità conseguenti, associati a tale ordine.

10.5 Spedizioni danneggiate

È richiesta una firma per ogni spedizione, poiché questa indica che il pacchetto viene consegnato in condizioni accettabili. Se il pacchetto mostra segni di danni, riparazioni, o se risulta essere stato aperto e risigillato, rifiuta di firmare e rifiuta la spedizione. Comunica al corriere di rispedire il pacchetto al mittente, e contattaci tempestivamente per segnalare il problema. Accettare e firmare per un pacchetto danneggiato comporta la decadenza della copertura assicurativa, ed eventuali perdite o danni al prodotto non saranno più rimborsabili.

10.6 Spedizioni non consegnate

Se la data di consegna prevista fornita dal vettore è stata superata e ancora non hai ricevuto nessun avviso, ti preghiamo di contattaci. Solo il mittente può accedere al tracciamento della spedizione e risolvere il problema con il vettore.

11. Riserve

In aggiunta agli altri diritti menzionati in questo Accordo, ci riserviamo i seguenti diritti e la facoltà di esercitarli a nostra unica ed assoluta discrezione:

11.1 Diritto di rifiutare il servizio a chiunque

Ci riserviamo il diritto di rifiutare il servizio a chiunque

11.2 Diritto di correggere gli errori degli ordini

Ci riserviamo il diritto di correggere eventuali omissioni o errori tipografici o di carattere operativo in qualsiasi ordine. Agiremo in buona fede, impegnandoci a notificarti eventuali correzioni al tuo ordine.

11.3 Diritto di cancellazione di qualsiasi ordine

Ci riserviamo il diritto di cancellare qualunque ordine, in qualunque momento, per qualunque motivo. Esercitando questo diritto, procederemo con l'annullamento dell'ordine e della spedizione. Ti invieremo una comunicazione e procederemo con il rimborso del pagamento effettuato per tale ordine, al netto di costi e/o spese associate alla cancellazione, laddove applicabili.

11.4 Diritto di pretendere pagamenti tramite bonifico bancario

Ci riserviamo il diritto di pretendere l'esecuzione di qualsiasi pagamento tramite bonifico bancario.

11.5 Diritto di modificare i termini e le condizioni di vendita

Ci riserviamo il diritto di modificare qualunque termine e condizione di vendita in qualunque momento, senza ulteriore preavviso.

11.6 Diritto di accettare o rifiutare qualunque pagamento tardivo, incompleto o non conforme

Ci riserviamo il diritto di:

(1) accettare qualunque pagamento tardivo o non conforme o incompleto, compresi i pagamenti di liquidazione, e/o

(2) rifiutare qualunque pagamento tardivo, non conforme o incompleto, compresi i pagamenti di liquidazione,

in qualunque momento e a nostra esclusiva e assoluta discrezione.

(2) Ci riserviamo il diritto di procedere alla liquidazione non volontaria, alla cancellazione o alla rescissione di qualunque ordine, qualora non ci sia possibile ottenere o verificare le informazioni richieste e menzionate alla Sezione 11.10(1) del presente documento.

11.7 Diritto di trattenere il pagamento

Ci riserviamo il diritto di trattenere qualunque pagamento fino alla conclusione delle operazioni di verifica e autorizzazione e/o fino alla comunicazione con il cliente e al ricevimento dei dati di una carta di credito valida in occasione del primo ordine. Questa misura viene adottata al solo scopo di prevenire tentativi di frode. Tutte le sospensioni vengono rimosse tempestivamente, non appena vengono soddisfatte le condizioni di cui sopra.

11.8 Calcolo del periodo di tempo

Salvo diversa disposizione espressa nel presente documento, il primo giorno per il calcolo di un periodo di tempo applicabile, deve corrispondere al primo giorno feriale successivo alla richiesta dell'ordine pertinente.

Se la scadenza del periodo di tempo cade in un giorno non feriale, tale scadenza deve essere spostata al primo giorno feriale successivo.

11.9 Informazioni generali

I tempi sono da considerarsi tassativi in questo Accordo.

Questo Accordo costituisce l'intero accordo tra le parti in questione. Le parti riconoscono e concordano sul fatto che non esiste contratto, dichiarazione, garanzia, accordo esterno, condizione espressa o implicita, garanzia accessoria o altro che possa fare parte o in qualche modo incidere o limitare il presente Accordo, salvo per quanto espressamente indicato nel presente Accordo.

Il presente Accordo non può essere alterato o modificato in nessuna delle sue disposizioni, a meno che tali modifiche non vengano stese per iscritto e rese esecutive dalle parti.

Nessuna deroga o consenso, esplicito o implicito, da parte di ciascun contraente, a qualsiasi violazione o inadempienza della controparte nell'osservanza degli obblighi qui menzionati, si deve ritenere o intendere come fondamento di deroghe ulteriori o consenso a qualsiasi altra violazione o inadempienza nell'osservanza degli obblighi qui previsti. Il mancato reclamo, da parte di ciascun contraente, riguardo a qualsiasi atto o omissione della controparte, o la mancata denuncia di inadempienza della controparte, indipendentemente dal prolungarsi di tale mancanza, non costituirà una rinuncia da parte di detto contraente ai propri diritti qui menzionati.

Se un qualunque termine, convenzione o condizione del presente Accordo, o se la loro applicazione ad una qualunque circostanza o parte interessata deve essere ritenuta non valida o inapplicabile in qualsiasi misura, il resto del presente Accordo o l'applicazione di tale termine, convenzione o condizione a una qualunque diversa circostanza o parte interessata NON sarà inficiata e ogni restante termine, convenzione o condizione del presente Accordo rimarranno validi e saranno applicabili nella misura massima consentita dalla legge.

La menzione nel presente Accordo di un provvedimento adottabile da una parte, in caso di inadempimento della controparte, non impedisce a suddetta parte di adottare qualsiasi altro provvedimento, se previsto per legge o per statuto o espressamente contemplato dal presente Accordo. Nessun provvedimento deve essere esclusivo o dipendente da qualsiasi altro provvedimento. Qualunque parte interessata può, di volta in volta, ricorrere ad uno o più provvedimenti, in combinazione o meno, poiché tali misure correttive sono cumulative e non alternative l'una all'altra.

Il presente Accordo restare valido e vincolante per i successori e i cessionari di ciascuna delle parti.

Le parti riconoscono e accettano che qualsiasi pagamento di somme di denaro richieste qui di seguito deve essere effettuato in dollari canadesi o statunitensi.

12. Coupon e sconti

A scopo promozionale e di ricompensa verso i nostri clienti, metteremo periodicamente a disposizione dei codici coupon da impiegare per gli ordini. Salvo diversa indicazione, i coupon saranno validi fino alla data di scadenza riportata oppure fino alla soglia massima prevista. Ci riserviamo il diritto di attivare e disattivare codici coupon nuovi o già esistenti, di volta in volta, a nostra discrezione. Invitiamo i clienti, qualora riscontrassero un problema con uno specifico coupon, a contattarci al numero verde per parlare con un membro del nostro staff di supporto. I valori di tutti i coupon e i codici di sconto sono espressi in dollari canadesi e convertiti in altre valute al tasso di cambio corrente.

13. Garanzia miglior prezzo

Eguaglieremo qualunque prezzo "tutto incluso" pubblicizzato dalla concorrenza canadese, per qualunque prodotto in vendita. Il prezzo "tutto incluso" comprende i costi di spedizione e assicurazione applicati dalla concorrenza ai propri prezzi di listino. Qualora i prezzi della concorrenza risultassero più bassi, rivaluteremo i nostri al centesimo. Disponibile solo per ordini effettuati tramite telefono.

Ci riserviamo il diritto di sospendere la garanzia del miglior prezzo durante i periodi di estrema volatilità dei mercati e di interruzione delle forniture. Ciò avviene solo per garantire la sostenibilità durante i periodi di elevato rischio di mercato e la garanzia del miglior prezzo sarà reintrodotta non appena i mercati avranno riguadagnato un normale andamento di scambio.

14. Limitazioni previste dal regolamento

Qualunque problema relativo ad un ordine o ad un conto deve essere portato alla nostra attenzione entro ventuno (21) giorni dalla data di spedizione. Ciò include, ma non si limita a: danni al prodotto o alla spedizione, consegna effettuata in ritardo, articoli mancanti o non richiesti, crediti o coupon per spedizioni evase in ritardo o combinate.

Ordini speciali, ordini con eccezioni e articoli pre-ordinati non sono compatibili con coupon o crediti, poiché non possiamo essere responsabili per ritardi imprevisti imputabili a terze parti, tra cui: zecche, fornitori, operatori logistici, uffici doganali, ecc.

15. Notifiche spot

I nostri prezzi spot sono aggiornati ogni 60 secondi, per tutta la giornata, in modo da riflettere il valore dei mercati internazionali in tempo reale. Per questo motivo, l'avviso potrebbe arrivare in qualsiasi ora del giorno o della notte. Questo avviso non rappresenta un prezzo spot bloccato per l'acquisto o la vendita, né rappresenta alcun tipo di invito ad intraprendere un'azione di qualunque tipo. Questo servizio viene fornito a scopo puramente informativo. Non garantiamo l'accuratezza o la completezza delle informazioni tramite questo servizio che non può sostituirsi al controllo dell'andamento del mercato da parte del cliente stesso. Possono essere applicati i costi previsti dal piano tariffario del tuo gestore telefonico per gli SMS o i messaggi.

Il cliente prende atto di essere l'unico responsabile del monitoraggio, di tutti gli investimenti e delle altre decisioni prese in merito.

È espressamente inteso che, come tutti i servizi, questo servizio è soggetto a ritardi ed errori che esulano dal nostro controllo. Non è possibile garantire che il servizio sarà ininterrotto o non subirà qualche malfunzionamento.

Non siamo responsabili per eventuali aumenti o perdite di valore di mercato, né potremo essere ritenuti responsabili per qualsiasi evenienza in cui i nostri clienti potrebbero incorrere in conseguenza del servizio o in relazione ad esso (ogni responsabilità è a carico del cliente).